Dimensione proprietà
120 m2
Numero camere da letto
3
Numero bagni
2
Classe energetica
C
La Clé immobiliare e servizi propone appartamento quadrilocale in affitto a Centrale Courmayeur rif. A173
COURMAYEUR, A POCHI PASSI DA FUNIVIA E CENTRO. QUADRILOCALE RISTRUTTURATO (6 posti letto), AMPIO E LUMINOSO, POSTO AL PIANO TERRA DI UNA VILLA, CON ACCESSO DIRETTO SULLO SPLENDIDO GIARDINO COMUNE E CON MERAVIGLIOSA VISTA MONTE BIANCO!!
L’appartamento è composto da: ingresso con disimpegno, splendido salone con ampie vetrate con vista e con accesso all’area verde, camino idro pellet e cucina a vista (con piano cottura a gas, lavastoviglie, lavatrice, forno, microonde, frigorifero e congelatore). La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite (con vasca/uso doccia e finestra), una camera doppia/matrimoniale, una cameretta con letti a castello e secondo bagno con doccia. Dotato inoltre di posto auto esterno riservato e armadiature esterne, riservate all’alloggio, ad uso deposito. RISCALDAMENTO AUTONOMO a gas, con termostato e accensione da remoto con sms.
Disponibilità: ANNUALE 2026/2027 dal 20 settembre ad euro 30.000 + spese.
Per maggiori informazioni contattateci al 389 9295256 (Gessica) o 366 9991335 (Sharon) – visitate il nostro sito www.lacleimmobiliare.it o scriveteci su info@lacleimmobiliare.it


























































